
SCADENZA PRE-ISCRIZIONE 15 GENNAIO 2026 (GRATUITA MA OBBLIGATORIA PER L’INSERIMENTO IN GRADUATORIA)
SCADENZA IMMATRICOLAZIONE 19 FEBBRAIO 2026
LINK AL BANDO MASTER ANNO ACCADEMICO 2025-26
- PRE-ISCRIZIONE Connettersi al sito d’Ateneo http://delphi.uniroma2.it selezionare AREA STUDENTI e poi nell’ordine: CORSI POST-LAUREAM > MASTER/CORSI DI PERFEZIONAMENTO > ISCRIZIONE ALLA PROVA DI AMMISSIONE MASTER/CORSI DI PERFEZIONAMENTO > COMPILA LA DOMANDA selezionare la Facoltà / Macroarea di riferimento ed il Master o il Corso di Perfezionamento di interesse.
Al termine della compilazione della domanda viene rilasciato a video un codice chiamato CTRL di cui è necessario prendere assolutamente nota prima di procedere alla stampa della domanda e del bollettino. Tale codice aiuterà a risolvere eventuali inconvenienti che potrebbero verificarsi (funzione di ristampa e cancellazione della domanda)
- ENTRO LA STESSA DATA OLTRE ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA SU DELPHI E’ NECESSARIO INVIARE ALLA SEGRETERIA DIDATTICA (masternutrizpersonalizzatatv@gmail.com) i SEGUENTI DOCUMENTI: 1) CV, 2) domanda compilata su DELPHI, 3) autocertificazione Laurea con data, voto , Ateneo, 4) autocertificazione eventuali altri titoli, ad es. specializzazione, master etc, 5) numero di iscrizione Ordine dei Biologi oppure matricola ENPAB (per usufruire dello sconto)
REQUISITI PER L’AMMISSIONE
Titolo di ammissione è il possesso di una laurea specialistica o magistrale o conseguita in un corso di laurea almeno quadriennale in: Scienze Biologiche; Biotecnologie; Scienze della Nutrizione umana; Farmacia; Scienze e Tecnologie Farmaceutiche; Medicina e Chirurgia.
L’idoneità di lauree di II livello o di lauree del vecchio ordinamento in altre discipline è stabilità dal Collegio dei docenti del Master. L’equipollenza, ai soli fini dell’iscrizione al Master, di titoli di studio stranieri sarà deciso dal Dipartimento di Medicina Sperimentale e Chirurgia su proposta del Collegio dei docenti. Il titolo di accesso deve essere posseduto nel momento in cui viene perfezionata l’iscrizione, prima dell’avvio delle attività formative. Il titolo di studio straniero dovrà essere corredato di traduzione ufficiale in lingua italiana, legalizzazione e dichiarazione di valore a cura delle rappresentanze diplomatiche italiane nel paese in cui il titolo è stato conseguito.
POSTI DISPONBILI: Minimo 20 – Massimo 50
